Tecnico dell’Ufficio comunale di Atena Lucana eletto nel consiglio dell’Unitel. Soddisfazione per Cono Gallo

Cono Gallo dell’Area Tecnica del comune di Atena Lucana rieletto consigliere di UNITEL. Il 16 dicembre si è svolto, in modalità telematica, il Congresso Nazionale dell’UNITEL (Unione Nazionale Italiana Tecnici Enti Locali) per il rinnovo degli Organi Elettivi, per il quadriennio 2021-2024 dell’associazione che raggruppa la maggior parte dei tecnici dei Comuni italiani e degli altri Enti Locali, ed avente come scopo la tutela e valorizzazione della professionalità dei tecnici degli enti pubblici. Tra i 21 consiglieri eletti, rientra anche l’ing. Cono Gallo, tecnico dipendente del comune di Atena Lucana.

Il Presidente neo-eletto dell’associazione arch. Claudio Esposito responsabile dell’Area Tecnica del comune di Castel Frentano (CH) subito dopo l’elezione ha dichiarato che nominerà l’ing. Gallo quale coordinatore UNITEL dell’Area Sud che comprende (Campania, Basilicata, Puglia e Calabria).

La sezione provinciale UNITEL di Salerno manifesta la propria soddisfazione per il traguardo raggiunto, frutto non solo della professionalità dell’eletto ma, anche, il riconoscimento del lavoro svolto, nell’ambito dell’associazione, dai tecnici della sezione salernitana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *