Asl Salerno, nuovo numero telefonico per il call center del Cup

Dal 28 dicembre 2020 sarà attivo il NUOVO NUMERO DEL CALL CENTER DEL CUP (Centro Unico
Prenotazioni) dell’Asl Salerno: 089 28 750 28
Il Call Center Asl Salerno continuerà a funzionare con orario continuato, dal lunedì al venerdì, dalle 8,30
alle 17,30, per fornire informazioni sulle prestazioni erogate dall’Azienda e per effettuare le relative
prenotazioni.
Nel primo periodo, i cittadini che chiameranno il numero preesistente verranno avvisati dell’attivazione
del nuovo numero, al quale sarà rimandata la loro chiamata.

8 risposte

  1. Concetta ha detto:

    Volevo fare una prenotazione

  2. ANELLA ha detto:

    SONO GIORNI CHE PROVO A TELEFONARE PER UNA PRENOTAZIONE MA NON RISPONDE MAI NESSUNO, SEMPRE E SOLO LA VOCE REGISTRATA, E’ INCREDIBILE, ASSURDO … GIA’ PER POTER AVERE UNA PRENOTAZIONE OCCORRONO MESI E MESI DI ATTESA MA CHE ADDIRITTURA NON SI RIESCE NEPPURE A CHIAMARE E’ DAVVERO SCONCERTANTE.

  3. SONO GIORNI CHE PROVO A TELEFONARE PER UNA PRENOTAZIONE MA NON RISPONDE MAI NESSUNO, SEMPRE E SOLO LA VOCE REGISTRATA, E’ INCREDIBILE, ASSURDO … GIA’ PER POTER AVERE UNA PRENOTAZIONE OCCORRONO MESI E MESI DI ATTESA MA CHE ADDIRITTURA NON SI RIESCE NEPPURE A CHIAMARE E’ DAVVERO SCONCERTANTE.

  4. Resciniti Maria Antonietta ha detto:

    hO CHIAMATO DIVERSE VOLTE MI RISPONDE LA VOCE REGISTRATA CLICCO 1 PER PRENOTARE POI SI STACCA LA TELEFONATA E NON RIESCO A FARLA PUR PROVANDO DIVERSE VOLTEV

  5. Giuseppina ha detto:

    Assurdo chiamare risponde la voce registrata e che dice lei nn ha selezionato nessun numero

  6. Salvatore Di Martino ha detto:

    Sono due settimane che non riesco a prenotare la visita ematologica tramite il n. 089 2875028, è proprio una cosa assurda, il telefono risponde così : gentile cliente causa intenso traffico vi prego di riprovare più tardi, e possibile sentire questa cantilena da due settimane, nessuno si interessa di questo fatto, come al solito non c’è nessun responsabile,,,,,,,,,,

  7. barbara ha detto:

    pessimo servizio, sono settimane che provo, ma risponde solo una voce registrata che invita a riprovare più tardi a causa dell’intenso traffico. Una vergogna

  8. Domenico ha detto:

    È davvero da terzo mondo non riuscire ad avere una prenotazione da questo numero. vergogna a chi deve vigilare su questi servizi pubblici..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *