Festa di complemese a Teggiano: 23 persone contagiate. Il party un mese fa, ancora si pagano le conseguenze

Circa un mese fa si è tenuto una festa di complemese a Teggiano con circa 15 persone presenti. Ma quell’incontro ha portato al contagio di 23 persone, finora. E non solo a Teggiano ma anche in altri paesi del Vallo di Diano. Infatti il virus ha colpito alcuni degli ospiti che a loro volta, ovviamente a loro insaputa, hanno contagiato dei parenti. Una catena che non è ancora finita in quanto proprio oggi è risultata contagiata un’altra persona – in un comune diverso – collegato sempre con il complemese.

4 risposte

  1. fusco antonio ha detto:

    …..estrema ma non ultima dimostrazione dell’umana idiozia e che la mamma degli imbecilli è sempre incinta. Sino a che non si prenderanno provvedimenti giudiziari contro questa genia di stupidi festaioli da quattro soldi, ignoranti e beceri, non ne usciremo. Comunque voglio augurare un anno migliore alla gente perbene rispettosa di leggi e regole e del suo prossimo . Non certo agli idioti ignoranti che sono profondamente disonesti nei confronti del loro prossimo e quindi non meritano nessun rispetto.

    • Marika ha detto:

      Lei usando determinate parole non e poi migliore degli ‘imbecilli da quattro soldi’ da lei citati. Perché esprimere un parare è legale ma insultare e appropriare nomi alle persone senza alcun diritto no. E si accerti prima che la notizia sia vera
      Cit: ‘I giornali son peggio del Covid a volte’

  2. Franco ha detto:

    Sono completamente d’accordo.Sarebbe sapere chi sono questi idioti per adottarli come i babà del paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *