Sant’Arsenio. Il messaggio di auguri e di speranza delle maestre della Scuola dell’Infanzia e della Dirigente Scolastica, Antonella Vairo

 

 

 

 

 

 

 

Si sono trovate a preparare i lavoretti di Natale, solitamente realizzati con i loro piccoli alunni, quasi completamente sole, ma non si sono scoraggiate, anzi. Le maestre della scuola dell’Infanzia di Sant’Arsenio, hanno voluto inoltre, con un messaggio rivolto ai loro piccoli ma anche alle loro famiglie augurare buone feste con un biglietto speciale “affinchè in ciascuna delle vostre famiglie brilli davvero la luce del Natale”, hanno scritto sul retro dei vari biglietti realizzati nelle diverse sezioni. La pandemia ha travolto il mondo della scuola. La scuola dell’Infanzia è rimasta aperta, con le maestre ed ed il personale scolastico sempre pronto ad accogliere i bambini, adottando tutte le misure di sicurezza per scongiurare il contagio in ambito scolastico, riuscendoci perfettamente fino ad ora.

Il pensiero natalizio è stato consegnato ai familiari dei piccoli alunni insieme ad un piccolo pensiero per i loro amati bambini. La Preside dell’Istituto Comprensivo di Sant’Arsenio, Antonella Vairo, con entusiasmo ha apprezzato il lavoro fatto fin ora dalle maestre. Ed anche lei, attraverso, la nostra emittente ha voluto esprimere i suoi auguri ai bimbi della scuola dell’infanzia, della primaria di primo grado e della secondaria di secondo grado. Estendendoli per l’occasione anche agli alunni degli altri istituti da lei guidati come il Marco Tullio Cicerone di Sala Consilina che racchiude vari percorsi di studio con centinaia di studenti dell’intero Vallo di Diano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *