Il governatore Vincenzo de Luca si vaccina: “Dobbiamo farlo tutti e tornare alla vita normale”

Anche il governatore della Regione Campania, Vincenzo de Luca, questa mattina è stato sottoposto al Vaccino. Il presidente ha postato la foto del vaccino: “Mi sono vaccinato. Dobbiamo farlo tutti nelle prossime settimane. È importante per vincere la battaglia contro il Covid19 e tornare alla vita normale. Senza abbassare la guardia e rispettando le norme”.

2 risposte

  1. luciano loguercio ha detto:

    Ha tolto il vaccino a noi volontari che accompagniamo “aggratis” i medici USCA. Dopo che ha scimmiottato i presidenti USA come si giustifica “lo sceriffo”?

  2. fusco antonio ha detto:

    ….fosse solo il problema di questa ennesima sceneggiata! Il paese è nelle mani di questi governatori regionali che oltre a guadagnare più del Presidente della Repubblica mestano, intrallazzano, corrompono e si corrompono, si scannano tra di loro e con i sindaci, (vedi de luca e de magistris), ed a tutto pensano meno che al benessere dei cittadini ed a risollevare le sorti di zone come il vallo di diano che sembrano “Forte Apache”.Bisogna considerare che se si continuano a votare tali soggetti ed i vari salvini, meloni e ciurma al seguito gli italiani un po se li meritano e sono pochi quelli perbene e seri che hanno diritto di lamentarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *