Sassano, concorso fotografico “Natale in casa”, premiati i tre vincitori dal Comune e dalla Pro Loco

Successo di publico per il concorso fotografico on line “Natale in casa“. Organizzata dal Comune di Sassano in collaborazione con la Pro Loco di Sassano, l’iniziativa si è caratterizzata per centinaia e centinaia di like ricevuti dagli scatti fotografici pubblicati sulla pagina Facebook comunale. Il regolamento proponeva la pubblicazione di fotografie che ritraevano l’albero di Natale o il presepe realizzati all’interno delle abitazioni di cittadini sassanesi o di attività commerciali operanti sempre sul territorio comunale.
A risultare vincitori del concorso sono stati i lavori realizzati da Rossella L’Insalata, Antonietta Romanelli e dai proprietari di Tropicana Moda, Rosanna e Nico Morena.

“Siamo più che soddisfatti -dichiara l’assessore comunale Maria Francesca Romanelli- per l’entusiasmo con cui é stato accolto il concorso. Ringrazio le aziende sassanesi che hanno donato i prodotti per la realizzazione dei cesti natalizi offerti ai vincitori”.

“A nome di tutti i nostri soci -ha commentato il Presidente della Pro Loco Sassano Antonello Aumenta –  esprimo il nostro orgoglio per aver concluso questa simpaticissima e avventurosa gara, particolarmente significativa in questo particolarissimo periodo che tutti spariamo sia alla fine”.
Come da regolamento i vincitori hanno ricevuto in premio cesti natalizi contenenti prodotti tipici locali offerti dalle aziende pastificio I Fidelari, I Sapori del Vallo, Pasta Fresca Lisa, Amaro Penna, Macelleria dello Chef, Vama squisità gastronomiche, Vini Grassia, Pasticceria Peccati di Gola, Libretti alimentari, panetteria Libretti, ed i caseifici La Bovarina e Fratelli Starace.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *