Vaccinazione anti-COVID nel Vallo di Diano, incontro di sindaci e dirigenti sanitari a Sala Consilina: ecco il punto della situazione

A Sala Consilina una riunione dei Sindaci del Distretto Sanitario 72 convocata dal presidente Francesco Cavallone, alla presenza tra gli altri del direttore del Distretto Sanitario Claudio Mondelli e della responsabile del Dipartimento di Prevenzione dell’ASL Rosa D’Alvano, ha fatto il punto della situazione in vista dell’avvio della “Fase 2” delle procedure di Vaccinazione ne Vallo di Diano. L’intento è quello di farsi trovare pronti, organizzando almeno 3 punti territoriali nei quali le vaccinazioni possano aver luogo in sicurezza.

https://www.facebook.com/italia2tv.it/videos/490555725261953

 

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ….forse è appena il caso di ricordare che i medici di famiglia si sono detti disponibili alla somministrazione dei vaccini. Io sono testimone, come avvenuto per le vaccinazioni antiinfluenzali, della capacità e della perfetta organizzazione posta in essere dal mio medico dr. Bovenzi e credo anche dagli altri medici di famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *