Covid. Padula, sospese al “Pisacane” le lezioni in presenza. Ordinanza del sindaco Imparato

Nella mattinata di oggi l’ordinanza  del sindaco di Padula della sospensione dell’attività didattica in presenza di una classe del liceo scientifico “Pisacane” poiché un alunno è risultato essere un contatto di caso di una persona risultata positiva al Coronavirus. Oggi, il sindaco Imparato con un’altra ordinanza ha disposto la sospensione dell’attività didattica in presenza per l’intero istituto di Padula. Da domani fino al 6 febbraio.

“Alla luce della situazione eccezionale e straordinaria dell’emergenza sanitaria
in atto, si legge nell’ordinanza, sia doveroso adottare le massime misure cautelative possibili, prevedendo le attività di
sanificazione dell’intero Istituto ed in conseguenza la sospensione temporanea dell’attività
didattica in presenza per tutte le classi frequentanti Liceo Scientifico “Carlo Pisacane”. L’ordinanza specifica che si tratta di una misura in via cautelativa per permettere la sanificazione dei locali dell’istituto.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ….u lteriore dimostrazione che le lezioni delle superiori vanno gestite con molta cautela, vuoi per leggerezze nell’organizzazione delle classi e dei percorsi all’interno degli istituti, vuoi per la strafottenza e maleducazione degli alunni adulti. Un elogio invece va fatto alle scuole dell’infanzia ed alle primarie . Quando non si educano i figli sin dall’infanzia al rispetto del prossimo, di regole e leggi questo ci dobbiamo aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *