Tribunale di Lagonegro: incremento delle procedure e riduzione dei magistrati, le parole della presidente della Corte d’appello Sinisi

L’accorpamento della sede del tribunale di Sala Consilina a quello di Lagonegro ha portato con sè un ulteriore carico di lavoro per il personale del presidio di giustizia lucano. Le carenze di organico, l’aumento di fascicoli e la riduzione di magistrati tema trattato dalla presidente della Corte d’appello Sinisi che torna a parlare della soppressione di Sala Consilina e di un rapporto con Lagonegro ormai ricucito.

All’inagurazione dell’anno giudiziario c’è stata occasione anche per il presidente dell’ordine degli avvocati di Lagonegro-Sala Consilina , Gherardo Cappelli di tracciare un bilancio per l’anno solare 2020.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Massimo ha detto:

    Ricomposta ? Da chi ? L’accorpamento del tribunale di sala a quello di Lagonegro è stata una scelta scellerata, molto probabilmente frutto di operazioni sotto banco, per tutelare gli interessi di alcuni a discapito dell’nteresse di tutti i cittadini del vallo di diano che pagano come al solito l’incapacità della propria classe politica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *