Polla. Due ragazze entrano nell’auto mentre il prete è al bar: intervengono vigili e assessore

Curioso episodio questa mattina a Polla. Due ragazze sono entrate in due auto in sosta per motivi non meglio identificati quando i conducenti non erano nelle vetture. In un caso sono entrati nell’auto di un prete che in quel momento stava prendendo un caffè al bar. Lo stava prendendo insieme all’assessore alla pubblica sicurezza, Vincenzo Giuliano, che è intervenuto e le due si sono allontanate. A questo punto l’assessore ha allertato gli agenti della Polizia locale e i vigli hanno provveduto a fermare le due controllando  i loro documenti. Le ragazze sono risultate provenienti dall’hinterland napoletano. A questo punto, considerato l’ingiustificato motivo della presenza in comune e considerati i due episodi, sono state “scortate” alla fermata dell’autobus per il ritorno a casa.

2 risposte

  1. fusco antonio ha detto:

    ….potevate offrire loro anche un caffe’! Ma entrare in una auto non di tua proprietà non è violazione della legge e non sarebbe stato il caso di informare le famiglie e la stazione dei carabinieri della località di provenienza di queste due “gentildonne”???

  2. bruno cimino ha detto:

    quando il garantismo esagera si assiste anche a questo1IU UN PAESE CIVILE SI CHIAMA OLTRAGGIO A PRIVATA PROPRIETA’ ED E’ GIUSTO PUNIRLO CON QUALCHE PROVVEDIMENTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *