Polla, al via presso la Biblioteca Comunale, il progetto “Cultura e Lavoro al Servizio dei Giovani”

Ha preso il via presso la Biblioteca Comunale di Polla, il progetto “Cultura e Lavoro al Servizio dei Giovani” realizzato dal Forum dei Giovani di Polla.

Il Progetto finanziato dalla Regione Campania e dal Dipartimento Nazionale per le Politiche Giovanili – Contributo 2019, nasce con l’obiettivo di raccontare ai Giovani la storia delle origini della Comunità Pollese che parte da tempi remoti, oltre che per coinvolgere gli stessi al progetto con l’ausilio della Web Tv che sarà inaugurata a breve.

Il Workshop che si è tenuto domenica scorsa in diretta Facebook, in rispetto alle misure anti-Covid, era dedicato all’argilla.

L’evento ha visto la partecipazione del Sig. Guzzetta, ex studente del Liceo Artistico, e del Sig. Scardino, artista locale, che hanno realizzato al momento lavori con l’argilla spiegandone caratteristiche e tecniche di lavorazione.

Grande attenzione alle Politiche Giovanili dell’Amministrazione Comunale di Polla che rende nota anche la partecipazione al Bando “Fermenti in Comune” con l’obiettivo di potenziare i progetti in corso.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *