Covid nel Vallo di Diano. Perde la vita un anziano di Polla

Quarta vittima per Covid a Polla, la 39esima nel Vallo di Diano. Si tratta di un 76enne affetto da patologie pregresse che da qualche settimana aveva contratto il virus. L’ennesimo lutto collegato alla pandemia per il comprensorio valdianese che deve di nuovo fare i conti con diversi contagiati in diversi comuni.

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. fusco antonio ha detto:

    ……vorrei tanto poter spiegare come si sente un anziano come me quando legge di un’altra tragedia . Dico tragedia perchè di questo si tratta per la famiglia di questo defunto e per coloro che lo hanno amato. Ma purtroppo il pensiero prevalente che mi assale è nefasto e sempre più astioso e crudele nei confronti di chi fa poco o nulla per fermare il genocidio di tutta una generazione che tanti meriti ha per aver sostenuto ed aiutato i suoi cari ed il paese nel corso della sua vita.

    • Michele ha detto:

      Dispiace molto per la scomparsa di questa persona e di tutti quelli che non ci sono più, causa covid.
      Il Suo pensiero mi fa rabbrividire, però, purtroppo, è la constatazione di una società menefreghista ed egoista. Il pensiero di rivedere, sicuramente, in questo fine settimana tanta gente assembrata davanti ai bar, in piazze ecc., dove in pochissimi rispetteranno le regole e dove le forze dell’ordine, che dovrebbero controllare, non lo faranno, mi fa provare tanta tristezza, però è la realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *