Alta Velocità, il Presidente della Provincia Strianese sulle critiche di Imparato e i timori del Vallo di Diano

La mozione approvata dalla Provincia di Salerno sul progetto di RFI dell’Alta Velocità ha destato perplessità nel Vallo di Diano, in particolare nei punti 2 e 3 che vogliono rimettere in discussione il tracciato proposto da RFI (che attraversa il Vallo di Diano) a favore di un altro tracciato del 2016 (che invece attraverserebbe il Cilento).

Preoccupazioni condivise dal Consigliere Provinciale Paolo Imparato, che infatti ha votato contro la mozione. Abbiamo interpellato in merito il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese.

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. fusco antonio ha detto:

    …..hanno trovato un altro passatempo e trastullo con il quale provare ad incantare i gonzi. Le urgenze, aldilà dei sogni, sono la pandemia, i vaccini che latitano, le misure, mai veramente severe, per cercare di arginare i contagi. Badino a fare questo e potranno veramente dire di aver fatto e fare qualcosa di concreto per la gente che soffre e muore.

  2. Rocco Panetta ha detto:

    Che senso ha questa intervista? Il Presidente pensa che gli abitanti del Vallo di Diano siano degli stupidi? Penso che nessun Presidente di Provincia ,in Italia, sia rivolto ai suoi abitanti in questa maniera.Meno male che in questo caso la decisione spetta ESCLUSIVAMENTE allo STATO e Regione Campania e Provincia di Salerno c’entrano come i cavoli a merenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *