“L’Asl Salerno acceleri vaccinazioni al personale scuola”. L’appello della Cisl Salerno

“In tutta la provincia, con un certo affanno, sono cominciate le vaccinazioni del personale della scuola. Nella città di Salerno si sta registrando un inaccettabile ritardo. Dalle notizie acquisite, si è potuto chiarire che il Comune di Salerno ha messo a disposizione una decina di soluzioni e che, dopo accurati sopralluoghi, grazie all’impegno dell’assessore De Maio, sono risultate idonee 5 di queste. Ora si attende che l’Asl attrezzi conformemente gli spazi individuati e avvii la convocazione programmata del personale della scuola”.

Così, la segreteria della Cisl di Salerno chiede ai vertici dell’Asl di accelerare i tempi così da completare la vaccinazione del personale  prima della ripresa delle attività didattiche in presenza, come peraltro raccomandato dallo stesso presidente della Regione, Vincenzo De Luca.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ……purtroppo la campania, nonostante le strombazzate di de luca è una delle più lente nellla campagna di vaccinazione e le zone interne, sala consilina in testa, sono le più penalizzate. A sala consilina siamo di nuovo ad oltre duecento contagiati e per un paesino quale è diventato è una cifra enorme.Forse il sindaco dovrebbe chiudere tutto e mettere di nuovo l’esercito agli ingressi del paese e nelle strade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *