Il 30 enne di Maratea ad un soffio dalla vittoria del Grande Fratello Vip

Pierpaolo Pretelli è arrivato secondo all’edizione 2020/2021 del Grande Fratello Vip. Il 30 enne di Maratea entrato nella casa più spiata d’Italia a settembre è arrivato fino alla fine, facendosi conoscere dai milioni di telespettatori che hanno seguito le vicende dei concorrenti del Gf Vip. Ad aggiudicarsi il successo Tommaso Zorzi, preferito al televoto.

Chi è Pierpaolo Pretelli?

Pretelli giovane di belle speranze e originario della cittadina costiera in provincia di Potenza già da diversi anni vive a Roma dove prima di intraprendere la carriera televisiva , si era iscritto alla facoltà di Giurisprudenza. Pierpaolo è diventato famoso per essere stato il primo Velino di Striscia La Notizia e successivamente corteggiatore a Uomini e Donne.

Il 30 enne di Maratea in questi mesi è stato spesso sulle pagine di cronaca rosa per la sua liaison con Elisabetta Gregoracci e per la storia appena nata con Giulia Salemi.

Quanto ha vinto il vincitore del Gf?

Intanto il vincitore del Grande Fratello VIP, Tommaso Zorzi si aggiudica 100 mila euro in gettoni d’oro, di cui al 50% sarà devoluta a enti benefici. Al montepremi, per il vincitore si aggiungono anche i gettoni di presenza in base ai giorni di permanenza all’interno della casa.

Pierpaolo riabbraccia suo figlio dopo 6 mesi

Pretelli ha emozionato l’Italia intera durante l’ultima puntata grazie all’incontro con suo figlio Leonardo, avuto dalla relazione con Ariadna Romero. Per lui la vittoria più grande è stata riabbracciare il suo piccolo Leonardo.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *