Coronavirus. Iannone (FdI): “Che fine hanno fatto i covid center in Campania? Nuovamente file di ambulanza fuori agli ospedali”

“Sono tornate le file di ambulanze fuori agli ospedali campani. All’Ospedale di Scafati ambulanze in attesa per una notte intera, malati che al Ruggi di Salerno non vengono più accettati e sono inviati in pellegrinaggio sanitario ad altri ospedali”. Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Commissario regionale di FdI in Campania. “Che fine hanno fatto i Covid center di De Luca per i quali sono stati spesi milioni di euro e si sprecano le indagini? È passato oltre 1 anno dall’inizio della tragedia Covid e la Campania ad ogni ondata non è mai pronta”, termina Iannone.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ….il problema è l’assenza della politica locale che sembra essersi appiattita sulle decisioni del governo e rinuncia a fare la sua parte . Quanti di voi leggono sui media ed anche su questa emittente di proteste o inchieste sulla lentezza delle vaccinazioni, sui privilegi e le porcate che vengono commesse nei centri vaccinali , sull’assenza dei medici di famiglia nella pandemia?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *