Covid-19 in Campania, i nuovi positivi sono 3.034

E’ sesta stabile il tasso di incidenza dei positivi in Campania all’11,72 anche se in termini assoluti il numero dei nuovi positivi, 3.034, e quello dei sintomatici, 612, toccano l’ennesimo picco.

Secondo i dati dell’Unità di Crisi sono 25.867 i tamponi esaminati nelle ultime 24 ore, ;26 le persone decedute e 1.814 i guariti.

In merito all’occupazione dei posti letto, resta quasi invariata la situazione nelle terapie intensive, oggi 143 posti occupati e ieri 144, mentre aumentano i posti letto occupati nella degenza: oggi sono 1471 e ieri erano 1444.

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ….forse sarebbe più onesto pubblicare i dati inerenti al numero dei vaccinati. Evidentemente è tale la vergogna per la loro pochezza che si volta lo sguardo da un’altra parte. I sindaci una cosa la potrebbero fare : Firmare una protesta di tutti i sindaci del vallo di diano ed inviarla al Presidente del Consiglio o al Presidente della Repubblica, nella quale illustrare le condizioni vergognose in cui versano queste zone. Ma ci vorrebbero palle e temo che in giro ci sia una grande scarsità di questa materia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *