Il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni: nella top 10 della classifica europea di Tripadvisor

Il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni: unico Parco italiano nella top 10 della classifica europea di Tripadvisor, il più amato dai visitatori.
Lo ha annunciato il presidente del Parco Tommaso Pellegrino: “È per la natura incontaminata, per il mare cristallino, per le scogliere belle come cattedrali; È per la nostra terra, che è il racconto fedele dei nostri centenari, per la sua storia, la sua cultura, la sua arte; È per il cibo, per gli odori e per i colori della dieta mediterranea. È per i paesaggi che trasmettono emozioni uniche. È per questo che visitare il nostro Parco è una esperienza straordinaria e irripetibile”.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ……naturalmente tripadvisor non è l’unesco ma è comunque qualcosa. Naturalmente questo riconoscimento non deve farci dimenticare che, date per scontate le bellezze di questo territorio, sul resto bisogna stendere un velo pietoso. E credo che è su questo, economia, organizzazione di attività di supporto alle bellezze naturali, sviluppo del turismo, creazione di posti di lavoro che bisogna concentrarsi. Non nascondiamoci dietro ad un dito fingendo di non sapere che la politica delinquenziale degli ultimi decenni ha ridotto queste terre ad una riserva indiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *