Sala Consilina, mercoledì critico per centinaia di famiglie: interruzione del servizio idrico per lavori di manutenzione

Si preannuncia critica la giornata di mercoledì 17 marzo a Sala Consilina, per l’interruzione del servizio idrico prevista su gran parte del territorio comunale per un importante lavoro di manutenzione.

Come preannunciato da Consac, a partire dalle 8:00 di mercoledì mattina avrà inizio l’interruzione del servizio idrico, che per diverse ore dovrebbe riguardare numerose zone, ed in particolare il centro cittadino. Oltre all’intero capoluogo, le principali aree interessate dovrebbero essere la zona di Sant’Antonio, l’Area PIP, Via Maglianello, Via Deserte, San Golfo e le zone limitrofe. Dunque rubinetti a secco per centinaia di famiglie, e proprio per venire incontro a possibili difficoltà saranno posizionate due Autobotti per la cittadinanza: una posta nel piazzale antistante il Cimitero Comunale, e la seconda nella Piazzetta Sant’Antonio. Da parte dell’amministrazione comunale si invitano tutti Cittadini a provvedere con anticipo ad assicurarsi una piccola riserva di acqua, utile per le necessarie esigenze familiari, e per sopperire alla mancanza che in ogni caso è prevista per la sola giornata di mercoledì. Secondo quanto comunicato da Consac, il ripristino del servizio idrico dovrebbe avvenire -salvo imprevisti- nella serata di mercoledì, intorno alle ore 18:00.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *