Saut di Teggiano e vaccinazioni Covid, il punto della situazione e le istruzioni per l’uso per evitare file e assembramenti

Procedono spedite la vaccinazioni anti Covid presso il Saut di Teggiano. I dati sono rassicuranti non soltanto per gli ultra-ottantenni ma anche per il personale scolastico: nonostante le notizie contraddittorie su Astrazeneca, praticamente nessuno dei convocati ha rinunciato.

C’è però un problema legato al mancato rispetto degli orari, con molte delle persone che arrivano in anticipo anche di un’ora o più rispetto a quanto viene comunicato. Si rischia così di creare file e assembramenti che si potrebbero evitare con un po’ di pazienza e buon senso. Di tutto questo e molto altro abbiamo parlato con Giuseppe Forlano, consigliere comunale di Teggiano con delega alla Protezione Civile.

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    …….bisogna formare delle corsie nelle quali instradare soltanto quelli che si sono presentati nell’orario giusto indicato sulla prenotazione. I furbetti che arrivano prima devono essere tenuti lontani ed aspettare così come i ritardatari che passeranno in coda. A questa incombenza dovrebbe pensare il personale dellaa protezione civile e la polizia municipale invece di fumare, prendere il caffè e fare chiacchiere rilassati per i fatti loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *