Gli spazi delle aziende salernitane per effettuare la vaccinazione. Il sì di Confindustria. Coinvolto anche il Vallo di Diano

Cinquanta aziende di Salerno e provincia, con una forza lavoro pari a 5mila dipendenti circa, hanno risposto positivamente alla ricognizione di Confindustria per individuare spazi per eseguire le vaccinazioni anti-covid.

“Siamo parte attiva del territorio. Ora occorrono azioni coordinate e concrete da parte di tutti gli attori coinvolti”, dichiara Antonio Ferraioli, presidente di Confindustria Salerno, secondo il quale le aziende hanno dimostrato, ancora una volta, di essere parte attiva del territorio, non solo sul versante economico ma anche sociale, come in questo caso. Le aziende pronte ad aprire i propri cancelli appartengono a diverse categorie merceologiche, hanno una dimensione medio/grande e coprono pressoché l’intero territorio salernitano, dall’Agro nocerino sarnese al Vallo di Diano.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ……ben vengano purchè tutto sia controllato da personale capace e intenzionato a svolgere senza privilegi e comparanze il proprio lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *