Covid. Perde la vita un 78enne di Sala Consilina

Foto Cecilia Fabiano/ LaPresse 01 aprile 2020 Roma (Italia) Cronaca Emergenza Covid 19, unità logistica mobile per effettuare tamponi di controllo Nella Foto : l’unità logistica all’interno del complesso Santa Maria della Pietà Photo Cecilia Fabiano/LaPresse April 01st, 2020 Rome (Italy) News Covid 19 Emergency , mobile logistics unit to carry out control swabs of coronavirus In the pic : mobile logistics unit in Santa Maria della Pietà complex

Un altro decesso nel Vallo di Diano a causa del Covid. È un 78enne di Sala Consilina dove sono circa 140 i contagiati.  È la seconda persona a perdere la vita nella giornata di oggi nel comprensorio. Entrambi soffrivano di patologie pregresse. Sono 55 i deceduti dall’inizio della pandemia nel Vallo di Diano.

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    …la conta dei morti sale e qualcuno pensa ad aperture e zone arancione. Io li vedo quelli che stanno sempre in strada infischiandosene di regole e leggi senza che nessuno li controlli. Ma li vedo soltanto io??? Chiacchiere, prese in giro ed intanto la gente continua a morire. Bisogna chiudere tutta l’italia sino a fine aprile in zona rossa severa e controllata, altrimenti altro che estate !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *