Coronavirus in Campania, sono 2.016 nuovi positivi

Sono 2.016, di cui 538 sintomatici, i nuovi positivi al Covid in Campania, su 19.182 tamponi molecolari processati: il tasso di incidenza resta sostanzialmente stabile, al 10,5% contro il 10,28% di ieri.

L’unità di crisi segnala 38 nuove vittime e 3.066 guariti. I posti letto occupati in terapia intensiva sono 160, tre in meno di ieri, mentre resta invariato – 1.587 – il numero delle degenze ordinarie Covid.

 

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ……….ieri sera ho acquisito da una inchiesta televisiva di un format serio ed affidabile la notizia che la campania è agli ultlimi posti nella classifica dei vaccinati ed alcune zone interne sono completamente sprovviste di centri vaccinali. Qualcosa la conoscevo già essendo parte in causa come over 70 con patologie abbandonato a se stesso, ma ho comunque considerato la nullità e la povertà di istituzioni rappresentate dallo sceriffo campano , capace soltanto di tuonre contro le inefficienze altrui , ma incapace e truffaldino nell’affrontare i problemi della pandemia. Vogli solo ricordare la frase ad effetto, fra le tante, con la quale diceva ” SAREMO I PRIMI IN ITALIA AD USCIRE DALLA PANDEMIA”. FORSE VOLEVA DIRE IO USCIRO’ PER PRIMO DALLA PANDEMIA CONSIDERATO CHE SI E’ VACCINATO TRA I PRIMI ED HA DATO SPAZIO A PRIVILEGI E LORDURE FACENDO VACCINARE AMICI,COMPARI, E CLIENTES!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *