Il Comune di Salerno avvia la distribuzione di buoni spesa Covi-19

Una Pasqua più serena per 1535 persone e famiglie salernitane in difficoltà. È cominciata la distribuzione dei buoni spesa emergenza Covid-19 predisposti dal Comune di Salerno con i fondi del Governo Nazionale.

I buoni spesa ammontano a 374.700, 00 euro e consentiranno l’acquisto di generi alimentari di prima necessità. I beneficiari riceveranno comodamente ed in forma riservata il buono spesa a casa. La consegna sarà garantita dalla ditta Salerno Trasporti il cui titolare Giovanni Cammarota ha fornito ancora una volta gratuitamente il servizio alla nostra comunità.

Tutte le domande sono state gestite dal Servizio Politiche Sociali del Comune di Salerno tramite piattaforme informatiche che assicurano tempi celeri, trasparenza ed equità nell’assegnazione del beneficio senza peraltro creare assembramenti presso le sedi municipali per il disbrigo delle operazioni. Il modello gestionale praticato dal Comune di Salerno è stato adottato con ottimi risultati anche da altre amministrazioni comunali.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ……la vecchia logica del “festa,farina e forca” di matrice borbonica che ancora affligge le nostre terre. Dopo i borboni hanno continuato i monarchici sabaudi, i fascisti , la dc, il psi, berlusca e la lega. Tutto per avere in cambio, dai tanti accattoni abituatisi a vivere in questo modo svendendo la loro dignità , quei quattro voti che consentono di rimanere a galla e gestite il potere a proprio uso e consumo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *