Circa 20 ragazzi organizzano una partita nello stadio di Sala Consilina: arrivano i carabinieri

I carabinieri della Compagnia di Sala Consilina guidati dal capitano Paolo Cristinziano sono dovuti intervenire per interrompere una abusiva nello stadio di Sala Consilina – con tanto di fari accesi – organizzata da circa 20 ragazzi. I giovani sono identificati e multati dai militari. A Sala Consilina in questo momento sono oltre 100 i positivi e nel Vallo di Diano sono 59 i deceduti per il Covid.
Protagonisti 22 giovani extracomunitari, tutti residenti nei comuni di Montesano sulla Marcellana, Sanza e Sala Consilina. La partita di calcio è stata interrotta dai carabinieri che hanno fatto irruzione nello stadio comunale. “Si tratta – commenta il sindaco di Sala Consilina, Francesco Cavallone – di un episodio sicuramente da condannare soprattutto in piena pandemia ed in un giorno di rafforzamento di restrizioni da zona rossa. Spero che resti un caso isolato”.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ……tutto liquidato come il resto delle intemperanze giovanile notate e viste in questa pandemia , come ragazzate. Mi auguro che almeno qualche sonoro calcio nel sedere sia stato dato a questi arroganti ed irresponsabili, ma temo sia vana speranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *