Controlli nel giorno di Pasquetta a Salerno: elevate 11 sanzioni. Il sindaco: “I cittadini hanno rispettato le regole”

“Nessuna criticità si è registrata  nella giornata di Pasquetta”. In sintesi è questo il bilancio tracciato dal sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli al termine della due giorni delle festività pasquali. !I cittadini salernitani hanno risposto positivamente all’appello di rispettare le regole ed evitare assembramenti.  Siamo orgogliosi – ha detto il sindaco -di esser salernitani. Con il sacrificio di tutti abbiamo vissuto una Pasquetta sicura.
Uniti, vinceremo il Covid-19 e ci riprenderemo la nostra vita”.
Tutte forze dell’ordine sono state presenti sul territorio. La Polizia municipale, nello specifico, ha pattugliato costantemente i quartieri e soprattutto gli arenili. In totale gli agenti hanno elevato 11 verbali per assembramenti e spostamenti non autorizzati, sono stati controlati 22 veicoli e una trentina di persone, mentre sono stati 42 i verbali al codice della strada ed è stato effettuato un controllo ad un bar per musica ad alto volume.
Ieri mattina, inoltre, le squadre di Salerno Pulita hanno provveduto a lavare tutte le strade del centro cittadino, del centro storico, del lungomare Trieste, di via Carmine e via dei Principati.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *