Il Comune di Polla concede il “Don Bosco” come centro vaccinale anche per “liberare” l’ospedale

L’Amministrazione Comunale di Polla ha comunicato la disponibilità di concedere, a titolo gratuito, i locali del Centro Sociale Polivalente “Don Bosco” per la effettuazione delle Vaccinazioni ai cittadini interessati.

“Tale scelta consentirebbe anche la possibilità di recuperare spazi all’interno del nosocomio cittadino per un graduale ripristino delle attività ordinarie ospedaliere”.

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Nic ha detto:

    NON È UN FAVORE che si fa alla comunità, MA È
    UN OBBLIGO mettere a disposizione gratuitamente delle strutture per poter effettuare vaccinazioni al popolo. È VERGOGNOSO se bisognava pagare per fare il bene alla comunità, deplorevole in questa circostanza e in altre approfittare economicamente.
    Quindi il sindaco NON HA FATTO NULLA DI ECCEZIONALE.

  2. nic ha detto:

    E’ UN OBBLIGO DONARE A TITOLO GRATUITO un locale per poter effettuare i vaccini, il sindaco non fa nulla di eccezionale mettendo a disposizione della comunità il’ DON BOSCO’, ha fatto solo il suo lavoro nulla di più e nulla di meno. E’ VERGOGNOSO E INTOLLERABILE speculare sul danaro in questo momento di pandemia. Ci sono altri SINDACI da elogiare per quello che fanno in modo silenzioso e quasi anonimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *