Al via il Centro Vaccinale di Sala Consilina, eccolo: con Bartolo Lettieri tutto quello che c’è da sapere

In anteprima con Bartolo Lettieri entriamo nel nuovo Centro Vaccinale di Sala Consilina e scopriamo tutto quello che c’è da sapere. La campagna di vaccinazione ha inizio anche nel comune capofila del Vallo di Diano, nella sede individuata a Fonti, presso le ex Scuole Elementari: l’apertura ufficiale e le prime vaccinazioni questo pomeriggio alle ore 14:00.

Il Centro Vaccinale di Sala Consilina servirà i comuni della parte più a sud del Vallo di Diano: una struttura molto attesa, che darà un importantissimo contributo nella lotta contro il Covid nel territorio valdianese.

 

Il nuovo Centro di Vaccinazione COVID-19 del Vallo di Diano è attivo da oggi a Sala Consilina, presso l’edificio della ex scuola elementare “Fonti” in via Santa Maria degli Ulivi in località Trinità, già sede dell’USCA (Unità Speciali di Contenimento Assistenziale). Nei primi giorni saranno vaccinate circa 120 persone, individuate dall’Asl sulla base delle prenotazioni effettuate online tramite la piattaforma regionale, tra coloro che si trovano nella fascia di età tra i 70 e i 79 anni, ed entro sabato si punta a vaccinare circa 400 persone. L’apertura del nuovo Centro di Vaccinazione ha come obbiettivo quello di alleggerire il lavoro svolto presso la sede di Teggiano nonché quello di velocizzare il più possibile le attività di vaccinazione dell’Asl.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    …..ho ricevuto ieri sera la prima dose di vaccino presso questo centro e devo dire che tutto è organizzato in modo funzionale. I medici, gli infermieri ed il personale sono professionali, efficienti e principalmente cortesi. Una dimostrazione di civiltà della quale ringraziare anche il sindaco cavallone che appartiene alla categoria dei politici perbene, pochi per la verità, che da sempre è vicina alla sua gente. Certo se il trombone campano alla regione non si fosse intromesso per tutelare ancora una volta interessi di parte e categorie protette, che sanno come compensare i benefattori , non dovremmo aspettare due mesi e mezzo per la seconda dose facendo morire nel frattempo altri deboli ed anziani. Ma il denaro è l’unico dio che certi figuri adorano e per il quale si battono..Il popolo dovrebbe capire che simili figuri vanno combattuti e le loro porcate vanno denunciate sempre costi quel che costi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *