Al via le vaccinazioni per i diabetici per l’Asl Salerno. Nel Vallo di Diano tocca agli over 70

Quest’oggi l’Asl di Salerno avvierà le vaccinazioni per i diabetici inseriti nella categoria dei pazienti fragili, presso
il centro diabetologico del poliambulatorio di Pastena, con equipe coordinata dalla dott.ssa Memoli. L’Asl di Salerno sarà la prima Azienda Sanitaria in Regione Campania ad avviare la somministrazione dei vaccini a questa categoria di “fragili”. Saranno circa 1000 i pazienti che potranno essere vaccinati nella struttura, attiva ogni sabato e domenica, dalle 8.30 alle 13.30.

Nel Vallo di Diano partono oggi le vaccinazioni per over 70 sia a Polla sia a Teggiano.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ……ORAMAI I “FRAGILI” HANNO SUPERATO DI GRAN LUNGA I “NORMALI” SIAMO IMPROIVVISAMENTE DIVENTATI UN POLOLO DI MALATI GRAVI ED HANDICAPPATI. VERREBBE DA RIDERE SE NON FOSSE UNA TRAGEDIA , MA QUESTA E’ LA MORALE DOMINANTE SIA NELLE ISTITUZIONI CHE TRA LA GENTE. RACCOMANDAZIONI, PRIVILEGI, ASSENZA TOTALE DI CIVILTA’ , RESPONSABILITA’ E COSCIENZA CIVICA. M A STIAMO PARLANDO DI VALORI CHE SONO POCHI A POSSEDERE IN QUESTO PAESE. PURTROPPO TEMO CHE SIAMO IRRECUPERABILI E FANNO BENE I NOSTRI GIOVANI A CERCARE POSTI NEL MONDO MIGLIORI DI QUESTA ITALIA. VERO CHE LA STIRPE DI CAINO E’ DIFFUSA UN PO OVUNQUE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *