Giovane aggredisce un anziano a Sapri. Scatta la denuncia

Aggressione in pieno centro a Sapri. Un giovane ha picchiato un uomo 77enne di Sapri in pieno centro. L’episodio in Via Cavour, poco dopo le 17 e alla base della reazione violenta del ragazzo – che era in compagnia della fidanzata – ci sarebbe stato un complimento che l’anziano avrebbe riservato alla ragazza. originario del Vallo di Diano.

Dopo la discussione “animata” ci sarebbe stato uno spintone che ha fatto perdere l’equilibrio all’uomo che cadendo a terra ha sbattuto la testa, riportando un forte trauma cranico così come constatato dai sanitari del 118 dell’Ospedale di Sapri, intervenuti per soccorrere l’uomo. Ora è ricoverato in prognosi riservata.

Sul posto i carabinieri della locale Compagnia, al comando del capitano Matteo Calcagnile, allertati da una chiamata al 112. I militari della stazione guidati dal luogotenente Pietro Marino sono riusciti ad identificare l’aggressore, che poi è andato in caserma visibilmente scosso, confermando di avere avuto una lite con l’uomo. È stato denunciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *