Open day dei vaccini anche a Polla. Domenica è l’appuntamento per chi ha tra i 60 e i 79 anni

Domenica 2 maggio all’ospedale dì Polla è previsto un Open Day Vaccinale contro il Covid per fascia d’età: dai 60-79 anni. Si specifica che il vaccino usato sarà l’Astra zeneca e l’orario di accesso sarà dalle ore 8.30 alle ore 19.30. Saranno interessate tutte le persone provenienti dai seguenti comuni muniti dì tessera sanitaria: Auletta, Atena Lucana, Caggiano, Pertosa, Petina, Polla e Salvitelle.

2 risposte

  1. fusco antonio ha detto:

    …..questo vezzo degli open day è una stupidaggine. Già vedo le decine e centinaia di persone ammassate a contagiarsi gli uni con gli altri. E’ stupidità di chi pensa queste assurdità o siamo noi che non riusciamo a non comportarci come un gregge di pecore al comando del pastore di turno?????

  2. Massimiliano ha detto:

    Caro signor Fusco, le sue preoccupazioni sono giuste e condivisibili. È stato creato un percorso obbligato e i volontari della Protezione Civile o della Croce Rossa, assicurano il mantenimento delle distanze, prendono la temperatura e, sopratutto, anche solo con una parola, confortano le persone in fila. Non si dimentichi che molte di queste persone hanno più di settanta anni e già qualche acciacco. Certo un centro tipo “drive through” sarebbe stato meglio. Ma tant’è. È indispensabile che le persone vengano invitate – convinte – a vaccinarsi. Il senso della “non prenotazione” aiuta e non poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *