L’Asl dice sì. A breve il centro vaccinale a Caggiano. Lamattina: “L’unione fa la forza”

Continua il faticoso lavoro per l’apertura del centro vaccinale comprensoriale presso il centro Colibrì di Calabri a Caggiano con il supporto di una autoemoteca adibita a centro vaccinale mobile. Ieri mattina si sono svolti i sopralluoghi dei locali da parte dei tecnici dell’Asl provenienti da Salerno che hanno dato esito positivo.
“Ancora un ringraziamento al consigliere regionale Corrado Matera che con costanza e quotidiano impegno da oltre un mese si sta occupando per l’apertura. Un ringraziamento particolare anche ai Sindaci di Auletta Pietro Pessolano, Pertosa Domenico Barba, Salvitelle Maria Antonietta Scelza e Petina Domenico D’Amato per il sostegno, la sincera collaborazione e il proficuo aiuto avuto in queste settimane”, ha scritto il sindaco di Caggiano, Modesto Lamattina. “L’unione fa la forza, insieme gli obiettivi si raggiungono e gli ostacoli si superano”.

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ……bravi così si fa. Spero soltanto che facciate le cose seriamente evitando le porcate commesse in tutta italia e nel vallo di diano. Privilegi, raccomandazioni, corruzioni anche in una occasione come questa che avrebbe dovuto tirare fuori da noi stessi la parte migliore, invece……????? Dimenticate i cialtroni alla de luca ed i suoi emuli, sono la parte peggiore dell’umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *