Operatrice dell’asilo nido di Polla positiva al Covid: il sindaco Loviso sospende l’attività didattica

Un’operatrice dell’Asilo Nido di Polla è risultata positiva al Coronavirus. Pertanto il sindaco di Polla, Massimo Loviso con un’ordinanza ha sospeso l’attività didattica in presenza per i piccoli che frequentano la struttura. La donna, di Teggiano, era già da diversi giorni in isolamento. Il sindaco Loviso è in costante contatto con il dipartimento di prevenzione dell’Asl Salerno, per monitorare la situazione e decidere eventuali, altre, misure da adottare.

2 risposte

  1. fusco antonio ha detto:

    …….è scandaloso che invece di vaccinare tutto il personale delle scuole in regione si pensi agli open day per apporre una medaglia sul petto del generale e dei politici e privilegiare amici degli amici ed i corrotti.Siate seri ed almeno una volta finitela di fare porcate elettorali e corrompervi per un piatto di lenticcchie.

  2. fusco antonio ha detto:

    …….è scandaloso che invece di vaccinare tutto il personale delle scuole in regione si pensi agli open day per apporre una medaglia sul petto del generale e dei politici e privilegiare amici degli amici ed i corrotti.Siate seri ed almeno una volta finitela di fare porcate elettorali e corrompervi per un piatto di lenticcchie. Almeno la salute dei vostri figli tutelatela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *