Vaccini: Asl Salerno: “Giugno dedicato a vaccinazioni nelle aziende e fasce d’età più giovani”. Al via distribuzione delle card vaccinali

Procedono le giornate di vaccinazione programmate ed open nel territorio dell’Asl Salerno. Insieme al responsabile vaccinazioni dell’Asl Salerno, Saggese Tozzi, tracciato il punto sulla distribuzione delle card vaccinali che consentono, come disposto anche da ordinanza regionali, di avere minori “restrizioni” di movimento sempre rispettando le norme anti contagio. Il dirigente dell’Asl inoltre annuncia ai nostri microni che il mese di giugno si comincerà a vaccinare le persone impegnate nelle attività produttive e le fasce d’età più giovani.

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. fusco antonio ha detto:

    …..SPERIAMO CHE VI RICORDERETE DI VACCINARE CON LE SECONDE DOSI QUELLI CHE AVETE RIMANDATO A LUNGA DATA PUR DI FAVORIRE AMICHETTI, MALATI IMMAGINARI E FRAGILI IMMAGINARI.

  2. fusco antonio ha detto:

    il sedici giugno al compimento dei due mesi dalla prima vaccinazione con astra zeneca, pur essendo over 70 con patologie per favorire falsi fragili e malati immaginari raccomandati, mi recherò al centro vaccinale e pretenderò che mi facciano la seconda dose senza aspettare luglio. A fine giugno devo subire un intervento e devo ricoverarmi in ospedale. Non ho molto da perdere alla mia età quindi spero di poter fare le cose con calma senza dover dare di matto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *