Incidente mortale durante festeggiamenti per Salernitana. Tifosi e squadra uniti: “Non si festeggia”

Gli Ultras Granata hanno deciso di annullare i festeggiamenti per il rientro della squadra della Salernitana allo Stadio Arechi. Una decisione adottare per rispetto alla tragedia avvenuta ieri durante i festeggiamenti per l’approdo della Salernitana in serie A dopo 23 anni. In seguito ad un incidente stradale, un tifoso di 28 anni, Loris Del Campo ha perso la vita. I tifosi scrivono: ” Anche la più grande delle gioie deve sapersi fermare e mostrare rispetto. A questa squadra, a questo gruppo ogni onore è dovuto, ma oggi no. Oggi non lo sentiamo nell’animo. Oggi non lo troviamo giusto. Di fronte ad una vita spezzata ed al dolore di una famiglia sospendiamo ogni forma di festeggiamento. All’arrivo della Salernitana, noi non ci saremo.ci stringiamo con affetto alla famiglia colpita da questo improvviso e immenso dolore. Ciao Loris in cielo ti accolgano gli angeli !”

Anche la società con una nota stampa ufficiale ha invitato a non raggiungere la squadra allo stadio Arechi. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che la squadra farà rientro a Salerno nel tardo pomeriggio e raggiungerà lo Stadio “Arechi” dove sarà vietato assolutamente l’accesso a qualsiasi titolo, così come previsto dalle normative anti-Covid.

Nel sottolineare la piena condivisione del comunicato dei tifosi dall’astenersi da qualsiasi iniziativa si invitano tutti i sostenitori granata a non creare ulteriori problematiche ed evitare di recarsi presso lo Stadio “Arechi” nel rispetto del caro tifoso che ci ha prematuramente lasciato. Sarà nostra cura informavi su eventuali iniziative che la Società vorrà intraprendere per celebrare questo storico traguardo”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *