I bus sostitutivi Trenitalia ritornano nel piazzale antistante la stazione di Battipaglia. La soddisfazione del Comitato pendolari Vallo di Diano

Il Comitato pendolari Vallo di Diano fanno sapere che la Direzione Regionale di Trenitalia, dando seguito alle istanze degli utenti ed alle mozioni inoltrate dal Consiglio Provinciale e da varie Amministrazioni Comunali, ha modificato l’attuale  punto di fermata dei bus del servizio sostitutivo, riportando la stessa nel piazzale antistante la Stazione di Battipaglia. Questo da lunedì.

L’orario di partenza ed arrivo dei bus può variare in funzione delle condizioni di traffico.

I bus – occorre ricordare – non effettuano il servizio di trasporto di bici al seguito e non sono ammessi cani di media e grossa taglia. I viaggiatori sono ammessi limitatamente alle disponibilità dei posti ed alla vigente normativa covid-19 Il servizio per ogni corsa sarà svolto da una coppia di minibus.

Una decisione appresa con soddisfazione dal Comitato. “Si chiude in maniera positiva una vicenda che aveva  arrecato molti disagi e che aveva determinato una forte perdita  di utenti. Il Comitato ringrazia i rappresentanti delle istituzioni locali, provinciale e regionale, nonché le aziende preposte alla programmazione ed erogazione del servizio, per la sensibilità dimostrata nelle risoluzione della problematica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *