Auletta, palcoscenico del campionato italiano per società di pesca alla trota in torrente girone centro-sud

I prossimi 22 e 23 maggio il fiume Tanagro ad Auletta  sarà il palcoscenico del CAMPIONATO ITALIANO 🇮🇹 per società di pesca alla trota in torrente Girone centro-sud.

Le 17 squadre chiamate alla sfida si contenderanno il titolo di campioni centro-sud e la qualificazione alle finali del campionato.

Un importante appuntamento per Auletta, anche storico. Ospitare un livello così importante di competizione è motivo di orgoglio per la società Lenza valdianese. Orgoglio anche per l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Pietro Pessolano e per l’intera cittadinanza.

“La nostra società dedicherà il massimo impegno per organizzare al meglio l’evento che ci auguriamo per tutti di viverlo come una grande festa, rispettando il protocollo Anti-Covid. Anticipiamo i ringraziamenti alla FIPSAS Nazionale per averci dato questa opportunità. Il nostro tifo ed incoraggiamento lo dedichiamo alla squadra della Valdianese Nando Pagliarulo, Vincenzo Curcio, Gerardo Addesso, Antonio Risi che parteciperà all’evento e facciamo un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *