Inaugurato lo Studio Fisab di Daniele Caputo: “Professionalità ed entusiasmo al servizio della Fisioterapia”

In questo momento storico non esiste un migliore segnale di ripartenza dell’apertura di una nuova attività. Quando poi il taglio del nastro vede protagonista un giovane del Vallo di Diano, che comunque già da alcuni anni ha avuto modo di farsi conoscere nel settore dimostrando la sua professionalità, l’evento diventa ancora più significativo.

È il caso di Daniele Caputo e del suo Studio “Fisab”, inaugurato a Sala Consilina e specializzato in Fisioterapia e Riabilitazione.

Daniele mette a disposizione una varietà di servizi molto richiesti, relativi al recupero funzionale da menomazioni e disabilità motorie. Presso lo Studio Fisab si potrà fruire di Terapia Fisica strumentale, Riabilitazione Ortopedica e Post-chirurgica, Riabilitazione neurologica, Terapia Manuale Vertebrale, Rieducazione posturale Mezieros, Massoterapia.

Ma non solo, perché Daniele si avvale della collaborazione di validissimi professionisti, proprio per estendere a 360° la varietà dei servizi offerti. Il taglio del nastro dello Studio Fisab ha visto la benedizione del parroco di Sant’Anna, don Luciano Laperuta, e la presenza tra gli altri del sindaco di Sala Consilina Francesco Cavallone.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *