Nasce il Vespa Club Caggiano, attivo il tesseramento per l’anno 2021

Una nuova realtà associativa si affaccia nella vita sociale di Caggiano e di tutta l’area del Tanagro e Vallo di Diano. Il Vespa Club Caggiano – A.S.D. senza scopo di lucro – riconosciuto, iscritto ufficialmente e registrato con il numero 0852 dal Vespa Club Italia, conta già numerosi iscritti con la passione per la famosa due ruote.

Il direttivo è composto dal Presidente Angelo Coletta, Il vice-presidente Gianfranco Mazzillo, il Segretario Giuseppe Esposito e i consiglieri Toni Addesso, Angelo Adesso, Antonio Azzeo e Sebastiano Carucci.

La Vespa brevettata il 23 aprile del 1946 su progetto dell’ingegnere aeronautico Corradino D’Ascanio, è uno dei prodotti di disegno industriale più famosi al mondo; nonché più volte utilizzato come simbolo del design italiano. La Vespa è stata esposta nei musei di design, arte moderna, scienza & tecnica e trasporti di tutto il mondo. Fa parte della collezione permanente del Triennale Design Museum di Milano e del MoMA di New York.

Le porte del Vespa Club Caggiano sono aperte a tutti i possessori e non di una vespa che vorranno condividere questa passione e partecipare alle varie iniziative e manifestazioni a carattere locale che saranno organizzate nei prossimi mesi.

Grazie alle varie collaborazioni si punterà alla promozione del territorio e delle sue bellezze paesaggistiche, come il suggestivo Borgo di Caggiano e gli altri paesi del Vallo di Diano, le Grotte di Pertosa-Auletta, il Convento di Sant’Antonio di Polla, la Certosa di Padula, il Battistero di San Giovanni in Fonte etc. ed anche alla scoperta delle regioni limitrofe Basilicata e Calabria.

Per saperne di più chiunque è interessato può contattare il Presidente Angelo Coletta al numero 3471256568.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *