Superenalotto: la fortuna bussa, ma il vincitore non lo sapeva! Poi alla tabaccheria “Amma sta felic” trova la lieta sorpresa

Sarebbe bello da ora in poi poter dare soltanto notizie “positive”, e non più soltanto notizie di “positivi”. Al di là del gioco di parole, e ricordando in premessa che è sempre necessario giocare con moderazione, una bella notizia per un cittadino del Vallo di Diano è arrivata nel giorno della Festa della Repubblica: un 5 al Superenalotto, centrato nella Tabaccheria “Amma sta felic” di Trinità di Sala Consilina.

La vincita per la verità era avvenuta nell’estrazione serale del 1° giugno, ma come racconta nel nostro video-servizio il titolare Mario Calzaretta, il vincitore ne era totalmente all’oscuro. Nella mattinata del 2 giugno la lieta sorpresa, quando il fortunato valdianese si è recato nella tabaccheria di fiducia ed ha chiesto, come è abituato a fare, la verifica della schedina. È arrivata quindi la bella notizia del 5 realizzato con una schedina da 1 euro e 50, e della vincita di 46mila e 179 euro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *