I ragazzi all’assalto dei vaccini, l’appello di Bartolo Lettieri ai genitori: “Non fate pressioni, gli anziani hanno la precedenza”

È tempo di bilanci al Centro Vaccinale di Sala Consilina, a quasi 2 mesi dall’inaugurazione. Un periodo nel quale tante cose sono cambiate, fortunatamente in meglio: più di 6mila le persone vaccinate, e con un quasi unanime apprezzamento per l’organizzazione del Centro, che non serve soltanto la cittadinanza di Sala Consilina.

Dal tre giugno anche i giovanissimi possono iscriversi sulla piattaforma regionale, ma dovranno avere un minimo di pazienza, visto che le indicazioni ministeriali sono di dare la precedenza alle persone già prenotate che sono più “avanti” con l’età. “Prestissimo -assicura Bartolo Lettieri, consigliere delegato alla Sanità di Sala Consilina- arriverà anche il turno dei più giovani, ma è inutile fare pressioni perché dobbiamo procedere per ordine”.

 

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    …..finalmente la voce di una persona perbene si fa sentire in questo marasma di decisioni irresponsabili e colpevolmente delinquenziali di chi sta gestendo la pandemia. La strage di anziani , deboli e malati , non è ancora bastata a far recedere da scellerate decisioni coloro che dovrebbero essere responsabili e capaci, anzi!!!!! Forse la prossima settimana farò. dopo oltre due mesi dalla prima la seconda vaccinazione. Sono un over 70 con patologie che ha fatto astra zeneca perchè non raccomandato ne prostituitosi ad alcuno. Ho rischiato la pelle in questi mesi, ma sono solo uno delle tante migliaia di anziani e deboli quindi non facciamo storia ne contiamo alcunchè. Danni collaterali da sacrificare alla logica clientelare, corrotta ed oscena che caratterizza la politica e la morale di questi tempi. Vergognatevi se avete una coscienza!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *