Problemi al centro vaccinale di Teggiano: scattano le proteste dei “convocati”

Questa mattina momenti di tensione al centro vaccinale di Teggiano dove un centinaio di persone ha atteso, assiepato davanti all’ingresso, l’apertura dei cancelli per una giornata di vaccinazioni su convocazione. In molti hanno lamentato e denunciato di essere stati convocati alla stessa ora e anche dei ritardi per l’inizio delle operazioni ha creato un assembramento davanti al cancello con qualche grida e richiesta di spiegazione. A intervenire per spiegare la situazione e cercare di portare calma i volontari della Protezione civile Vallo di Diano. Dopo qualche ora la situazione è andata calmandosi.

Nei giorni alcune problematiche sono state denunciate dagli utenti al centro vaccinale di Sassano e di Polla.

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Rocco ha detto:

    Sono solidale con tutti , c’è un’assoluta disorganizzazione per vaccinare le persone , solo alcuni giorni fa sono stati affisse dei rudimentali cartelli di indicazione . Siamo alle solite trattati come pecore .

  2. fusco antonio ha detto:

    …….sono mesi che a teggiano si compie il volere del cialtrone megalomane de luca e dei suoi scherani e gli anziani in particolare si sono visti sfilare davanti schiere di raccomandati, privilegiati amici degli amici. Porcate all’italiana che avrebbero dovuto stancarci da tempo ma che continuiamo a subire. A sala consilina sembra funzionare un po’ meglio, ma anche qui fetenzie ne ho viste tante. Quando diventeremo un popolo civile?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *