La Danza e Ginnastica Kodokan si colora di tricolore: pioggia di vittorie ai campionati nazionali Csain

Fine settimana strepitoso per Danza e Ginnastica Kodokan al Campionato Nazionale Csain di Ritmica, che ha avuto come location il Palazzetto dello Sport di Caserta, nei giorni 12 e 13 giugno, con ginnaste provenienti da varie parti d’Italia. Presenti alla manifestazione, il presidente dello Csain Nazionale Luigi Fortuna, il presidente del Comitato Regionale Csain Gennaro Rega, il consigliere Nazionale settore Ginnastica Marina Del Pezzo, nonché responsabile della magistrale organizzazione della gara.

Quasi en plein per il Kodokan su undici categorie in gara ben 10 oro, 2 argento e un bronzo. Ad occupare il gradino più alto del podio, quindi si laureano Campionesse d’Italia Csain 2021, sia a squadra e sia a livello individuale Laura Barone, Sara Trotta, Vincenza Marmo, Siria Giallorenzo, Melany Tardugno, Veronica Petrone, Chiara Patera, Katrin Scaffa. Un oro a squadra per Annamaria Carucci. Titolo di vice campionessa invece per Grazia Reina Dorotea e Silvia Verrastro. Bronzo per Michela Stefania Izzo, che sale sul podio al fianco di due sue compagne dello stesso sodalizio valdianese, quindi il podio occupato interamente dal Kodokan.

“Bellissime e bravissime tutte le giovani atlete, che hanno entusiasmato il pubblico con le loro prestazioni, ricevendo i complimenti da parte di tutti i presenti”; rendono noto le coach. Domani la partenza per Rimini che ospiterà le Finali Nazionali Fgi, che vede quest’anno più di 3.000 partecipanti: le kodakine saranno impegnate per ben 10 giorni di gare!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *