A Polla vaccinato il 67% della popolazione. Loviso: “Merito ai responsabili dei centri vaccinali, ai volontari e ai cittadini”

CITTADINI RESIDENTI NEL COMUNE DI POLLA: 5223 (di cui 556 di età compresa fino a 12 anni)
TOT. RESIDENTI DI ETA’ SUPERIORE A 12 ANNI: 4667

TOT. DOSI SOMMINISTRATE AL 16 giugno 21: 4277
TOT. PRIME DOSI SOMMINISTRATE AL 16.06.21: 3158 (pari ad una percentuale superiore al 67% della popolazione residente)
Fonte dati: Regione Campania.

Viva soddisfazione dell’Amministrazione Comunale di Polla per le tante dosi di vaccino somministrate ai cittadini residenti a Polla e per le percentuali raggiunte. “E’ doveroso ringraziare i responsabili dei Centri Vaccinali del
Vallo di Diano (ospedaliero e territoriali) – scrive il sindaco Massimo Loviso – e tutti coloro i quali hanno contribuito alla buona riuscita delle tante sedute vaccinali. Inoltre, si ringraziano i Volontari della Protezione Civile, della Croce
Rossa, della Guardia Nazionale Ambientale, delle Forze dell’Ordine e della Polizia Locale di Polla per la collaborazione e lo sforzo organizzativo negli ultimi mesi. Infine occorre sottolineare e ringraziare per la compostezza tutta la cittadinanza che, nonostante qualche piccolo disagio, è stata sempre collaborativa e sensibile alla inoculazione del vaccino”.

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ….e gli over 70 che ancora aspettano da mesi la seconda dose a polla non ci sono ,oppure li avete fatti già morire tutti????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *