Vaccini e varianti in provincia di Salerno. Poche dosi Pfizer: a rischio prime inoculazioni. Il Punto

Vaccini e Varianti, al centro dell’interessante intervista rilasciata dal dott. Arcangelo Saggese Tozzi- Resp. Vaccinazioni Asl Salerno il quale sottolinea: “La malattia non è scomparsa, ma ancora tra noi e a volte, con le varianti si presenta nel modo peggiore”. Il responsabile vaccinazioni annuncia l’emergenza, nel mese di luglio,  relativa all’inoculazione delle prime dosi del vaccino Pfizer nel territorio salernitano.

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. fusco antonio ha detto:

    ….forse per giustificare gli irresponsabili come il governatore campano per le assurde e delinquenziali decisioni in materia di covid leggo una notizia che riporta a caratteri cubitali ” gli over 70 rifiutano il vaccino” Per come sono stati trattati e decimati avrebbero anche ragione, ma così non è. Personalmente aspetto da oltre due mesi la seconda dose di astra zeneca che non arriva mai. Spero che la convocazione per il 4 luglio venga rispettata e farò la vaccinazione, ma mi piacerebbe che chi ha causato tanti lutti fosse perseguito e la gente cominciasse a prendere coscienza di quali individui ha votato e nelle mani di che scandalosi soggetti si è messa.

  2. Margherita ha detto:

    È una vergogna, aspetto da 2 mesi dalla domanda sulla piattaforma e lnon sono mai stata convocata per il vaccino! Le varie asl di Salerno dove ho fatto il giro per chiedere spiegazioni, dicono solo che non vi sono vaccini,…Ma allora perché in vari posti della Campania li stanno facendo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *