La convivialità è arte nella Dispensa di Casa Amaro Teggiano: suggestioni uniche per una estate in armonia

La convivialità è un’arte; ancora di più dopo l’esperienza pandemica, che ha reso più evidente l’importanza dell’armonia, delle cose semplici, dei momenti di socializzazione vissuti senza stress. Appagare gli occhi, rilassare la mente, soddisfare il gusto e il palato: sono tutti elementi che da sempre rendono diversa l’esperienza degli utenti della Dispensa di Casa Amaro Teggiano.

E che ora ancora di più gratificano la scelta fatta in tempi non sospetti da Enzo Sorbo e Vincenza Carmen Tropiano di creare nel cuore della più suggestiva piazza del Vallo di Diano un luogo dove è possibile assaporare l’attimo, in una cornice incantevole intrisa di una atmosfera coinvolgente. Il surplus della splendida Piazza San Cono si integra perfettamente con l’offerta di alta qualità e con l’accoglienza genuina “dispensata” da Enzo e Vincenza.

Dopo i tempi bui vissuti negli ultimi mesi, diventa ancora più facile apprezzare la cura con la quale ogni minimo dettaglio della Dispensa di Casa Amaro Teggiano è stato immaginato per recuperare quella dimensione preziosa di benessere alla quale, oggi più che mai, tutti aspiriamo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *