Turismo nel Cilento. Da domani, e per tutti i fine settimana, torna l’Alta Velocità fino a Sapri

Da domani, venerdì 9 luglio, e fino al 26 settembre ritorna, grazie all’impegno della Regione Campania, il servizio dell’Alta velocità da Milano fino a Sapri. Lo si legge in una nota dell’ente di Palazzo Santa Lucia. In tutti i week end di luglio, agosto e settembre sarà possibile raggiungere, passando per Napoli, le località del Cilento in maniera più rapida ed agevole.

Le fermate previste nel Cilento sono alle stazioni di Agropoli, Pisciotta, Centola/Palinuro, Sapri. Il servizio è attivo nei giorni di venerdì, sabato e domenica, per un totale di 72 viaggi tra andata e ritorno, con un impegno di spesa della Regione di 200.000 euro annui.

L’azione si inserisce nel più ampio quadro di sviluppo di politiche di mobilità al servizio del settore turistico per la valorizzazione della Campania.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    …..non è un gran sforzo . Solo d’estate e se avete viaggiato di recente con le frecce avrete notato i prezzi che non sono certo per comuni mortali, anziani e pensionati. Poveri i proletari ed i pensionati , non è per loro il regno dei fortunati, forse lo dovremo far sapere a papa Francesco affinchè ci aiuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *