Danni ad un’abitazione per festeggiare la vittoria dell’Italia.Appello del sindaco di MS Giacomo, in vista della finale: “Contenete l’euforia”

In vista della finale degli Europei tra Italia ed ed Inghilterra arriva un “accorato appello” da parte del sindaco di Monte San Giacomo, Raffaele Accetta. Nell’appello, il primo cittadino, invita, in caso di vittoria a contenere la “comprensibile euforia limitando gli assembramenti in luoghi pubblici ed in particolare evitando l’accensione di fuochi d’artificio e botti pirotecnici pericolosi”. Un invito che arriva, secondo quanto si apprende dallo stesso avviso a firma del sindaco, dopo l’ultima partita che ha visto la vittoria della nazionale italiana, al termine della quale proprio l’esplosione di petardi ha provacato danni seri ad un’abitazione e destato preoccupazione. Episodi, peraltro, ripresi dalle telecamere di videosorveglianza. “I festeggiamenti, sottolinea il sindaco Accetta, non devono trasformare l’eventuale festa in situazioni pericolose che, se accertate, saranno sanzionate come per legge”.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    …..freniamo gli idioti! Festeggiare va bene ma va fatto con prudenza, responsabilità ed intelligenza. Ma di questi tempi forse è pretendere troppo vista la dilagante inciviltà ed ignoranza di tanti giovani e non solo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *