E’ stata ritrovata a Napoli la 14enne di Agropoli scomparsa da ieri. Sta bene

E’ stata ritrovata alla stazione centrale di Napoli la 14enne scomparsa ieri sera, intorno alle 20, da Agropoli. E’ in buone condizioni di salute. Sulla dinamica del ritrovamento e della scomparsa ci saranno più particolari nelle prossime ore, la notizia fondamentale è che sta bene. I suoi genitori la stanno raggiungendo nel capoluogo partenopeo.

Federica Nigro è scomparsa nella serata di ieri, subito dopo la denuncia è partita la ricerca da parte dei carabinieri della Compagnia di Agropoli, della Polizia locale e dei volontari. Sono state visionate le immagini delle telecamere del luogo dell’ultimo avvistamento e dopo qualche ora è stata rintracciato il segnale del cellulare. Sono diversi i particolari emersi, non tutti accertati, ma poco contano – in questo momento – sulla dinamica della scomparsa che pare essere stata frutto di un allontanamento volontario dell’adolescente.

Ovviamente le forze dell’ordine appureranno ogni aspetto, tuttavia ora Agropoli può tirare un sospiro di sollievo per una serata di timore per le sorti di una 14enne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *