Boom di presenze in un locale salernitano, il post critico Selvaggia Lucarelli contro De Luca

Selvaggia Lucarelli nell’ultimo suo post ha criticato in moro velato il governatore della Regione Campania, Vincenzo de Luca postando le foto e i video di un locale a Salerno.

“Ho ricevuto decine di video da tutta Italia di locali che diventano discoteche mentre il governo fa finta di discutere se riaprirle ma col green pass. (in realtà si stanno preoccupando di quei 4 fessi che le tengono chiuse per rispettare le regole) Questo era il Dolcevita ieri sera a Salerno, la città di De Luca. Come da locandina doveva essere un concerto a capienza limitata. Tutto questo è un insulto a chi organizza concerti tra mille limitazioni, a chi ha la discoteca con i sigilli da 18 mesi, a chi deve mettersi una mascherina anche per entrare in un bar solo a prendersi un caffè. Detesto dover fare retorica, ma davvero, non può essere sempre il paese che premia i furbi, soprattutto in un momento in cui ci sentiamo tutti vittime di una grande ingiustizia. P.s. I giornali non lo raccontano, tutti a far finta che le discoteche siano chiuse, finchè non riapre Briatore ovviamente”.

2 risposte

  1. August ha detto:

    Anche le feste in piazza non autorizzate per le partite lo sono, ma non parliamone attacchiamo la singola persona che è più facile,

  2. fusco antonio ha detto:

    ….fosse solo questo. De luca ne ha fatte di cotte e di crude e tutte nel senso obbligato del suo tornaconto elettorale e personale, non ci voleva la lucarelli per saperlo. Comunque siamo noi i principali responsabili oggi e nel passato delle condizioni pessime in cui versa la nostra regione. Continuiamo a fare gli ascari ed a votare chi poi ci sodomizzerà e andremo più in basso del fondo che abbiamo già raggiunto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *